Il tuo carrello è vuoto!
Tags: Prodotti specifici, Regolatori ormonali,
L'Aromatasi o citocromo P450 è un enzima che contribuisce alla produzione di estrogeni a partire dagli androgeni. Sia gli androgeni che gli estrogeni si trovano sia negli individui di sesso maschile che in quelli di sesso femminile, però a concentrazioni decisamente diverse. Gli androgeni sono gli ormoni che stabiliscono le caratteristiche primarie dell'uomo, e in particolare massa muscolare, forza, potenza, oltre ad altre caratteristiche secondarie, tipo tono di voce, peli e barba. Gli estrogeni invece determinano le caratteristiche sessuali femminili. Nell'uomo gli estrogeni sono prodotti in gran parte dalla conversione degli androgeni ad opera dell'aromatasi. Per questo motivo, stimolando la produzione di androgeni ad opera di integratori o farmaci, aumenta in proporzione la conversione di questi in estrogeni, causando, oltre ad un minor aumento della massa muscolare, anche a problemi di ginecomastia e disfunzione erettile.
ESTRO BLOCK HARDCORE DI MASTERFOOD NUTRITION è un integratore alimentare di estratti vegetali, zinco, coenzima Q10 che agiscono sull'enzima aromatasi modulando la sua azione. Ne consegue un aumento della concentrazione di androgeni circolanti.
ESTRO BLOCK HARDCORE è indicato anche per le donne che hanno un iper produzione di estrogeni, che causano problemi di ritenzione idrica e cellulite. La minor secrezione di estrogeni determina un miglioramento della ritenzione idrica, della cellulite e del deposito di adipe nella zona inferiore del corpo, quali gambe e glutei, depositi causati da un eccesso di estrogeni.
QUALI INGREDIENTI ATTIVI CONTIENE ESTRO BLOCK HARDCORE DI MASTERFOOD NUTRITION?
EPILOBIO
Svolge un importante ruolo nell'inibizione della 5-alfareduttasi e dell'aromatasi.
ORTICA ESTRATTO SECCO TITOLATO ALLO 0,4 IN BETASISTEROLI
E' in grado di bloccare l'Aromatasi grazie ai lignani contenuti nell'estratto secco.
MELOGRANO ESTRATTO SECCO TITOLATO AL 40% IN ACIDO ELLAGICO
Estratto secco di melograno standardizzato e ad alto titolo in acido ellagico. Il blocco dell'aromatasi avviene ad opera degli ellagitannini che sono in grado di bloccare l'aromatasi.
ZINCO
Lo zinco è un inibitore naturale dell’aromatasi
BROCCOLO ESTRATTO SECCO TITOLATO AL 10% IN SOLFORANO
Estratto secco di broccolo standardizzato e ad altissimo titolo in solforano. Contiene sulforafano, un composto del gruppo degli isotiocianati appartenenti alla famiglia dei composti solforati che è un inibitore dell'enzima CYP1A1 (Aromatasi)
QUERCETINA
Appartenente al gruppo dei flavonoli (e più precisamente a quello dei tetraossiflavonoli), la quercetina è la componente agliconica di vari glicosidi, tra cui la rutina e la quercitrina. È considerato un inibitore naturale di vari enzimi intracellulari tra i quali la 5a-reduttasi (tipo I) deputato alla conversione del testosterone in diidrotestosterone (DHT) e l'aromatasi coinvolta nella trasformazione di androgeni in estrogeni.
ASHWAGANDA
L'Ashwaganda o Ginseng indiano appartiene al gruppo degli adattogeni. Un adattogeno in medicina erboristica significa che questa sostanza aiuta l’organismo a rispondere allo stress mentale e fisico e a ripristinare la normale funzione emotiva e fisica del corpo. Questa azione porta ad una riduzione dei sintomi di stress che possono causare ansia e depressione. Inoltre determina un aumento della fertilità sia negli uomini che nelle donne e tra le altre numerose azioni provoca anche un aumento di massa muscolare, forza, resistenza ed energia. E' anche un valido alleato per aiutarsi nella perdita di grasso.
COENZIMA Q10
È essenziale per contrastare il DHT dell'aromatasi, favorendo il ripristino del testosterone libero. E' un potente antiossidante è efficace nel controllare la perossidazione dei lipidi di membrana e delle aterogene particelle di colesterolo LDL. E' altresì noto per la sua specifica proprietà di riattivare la respirazione mitocondriale.
PEPE NERO ESTRATTO SECCO TITOLATO AL 95% IN PIPERINA
Favorisce la digestione e migliora l'assimilazione dei nutrienti.
PERCHE' SCEGLIERE ESTRO BLOCK HARDCORE DI MASTERFOOD NUTRITION?
L'effetto anabolico dato dai stimolanti la produzione di testosterone, può essere in parte annullata dall'azione dell'enzima Aromatasi che trasforma il testosterone in estrogeni.
L'utilizzo di ESTRO BLOCK HARDCORE determina una riduzione dell'enzima Aromatasi con conseguente aumento del testosterone circolante.
Gli effetti generati dall'assunzione di ESTRO BLOCK HARDCORE sono:
Nelle donne anche
QUANDO ASSUMERE ESTRO BLOCK HARDCORE DI MASTERFOOD NUTRITION?
La somministrazione di ESTRO BLOCK HARDCORE è consigliata la sera prima del sonno in quantità di 3 capsule. Nelle donne che utilizzano il prodotto al fine di ridurre la ritenzione idrica, la cellulite e i depositi di adipe nelle zone gambe e glutei le tre capsule possono essere suddivise nell'arco della giornata
QUAL E' LA TABELLA NUTRIZIONALE DI ESTRO BLOCK HARDCORE DI MASTERFOOD NUTRITION PER DOSE GIORNALIERA MASSIMA (3 CAPSULE)?
Passiflora e.s
-app. flavonoidi
450 mg
45 mg
Melograno e.s.
- app. in acido ellagico
300 mg
120 mg
Ortica e.s.
- app. in betasisteroli
240 mg
96 mg
Broccolo
- app. in solforano
225 mg
22,5 mg
Ashwaganda
- app. in withanolidi
150 mg
3,75 mg
Pepe nero e.s.
-app. in piperina
5,1 mg
4,845 mg
*VNR Valori Nutritivi di Riferimento Giornalieri
IN QUALE CONFEZIONE E' VENDUTO ESTRO BLOCK HARDCORE DI MASTERFOOD NUTRITION?
90 capsule
Da consumarsi preferibilmente entro il 07 2027
CON QUALE INTEGRATORE ABBINARE FULL ANABOL HARDCORE DI MASTERFOOD NUTRITION?
Utile abbinare la somministrazione di ESTRO BLOCK HARDCORE con FULL ANABOL DI MASTERFOOD NUTRITION che stimola la secrezione fisiologica di testosterone. Si ha un'azione sinergica tra i due prodotti: da una parte l'aumento della produzione di Testosterone e dall'altra il rallentamento della sua trasformazione in ormoni sessuali femminili.
AVVERTENZE
Masterfood ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Si sconsiglia l’uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere Il prodotto non deve intendersi come sostituto di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare il luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e da raggi solari. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni
CONSERVAZIONE
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Scrivi una recensione
ZINCO DI MASTERFOOD NUTRITION E' UN INTEGRATORE ALIMENTARE DI ZINCO L-PIDOLATO, MINERALE CHE SVOLGE .....
Quick View
TRIBULFORCE DI MASTERFOOD NUTRITION E' UN INTEGRATORE ALIMENTARE NATO DALLA RICERCA DI MASTERFOOD NU.....
INTEGRATORE ALIMENTARE AD AZIONE ANABOLICAFULL ANABOL HARDCORE E' IL NUOVO INTEGRATORE ALIMENTARE ST.....